Cinema Teatro Ariston Mondragone - Mondragone, Provincia di Caserta
Indirizzo: Corso Umberto I, 81034 Mondragone CE, Italia.
Telefono: 3339172892.
Sito web: cinemamondragone.it
Specialità: Cinema, Centro conferenze, Teatro.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Toilette, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 222 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Cinema Teatro Ariston Mondragone
Cinema Teatro Ariston Mondragone: Un Luogo di Cultura e Diversione
Il Cinema Teatro Ariston Mondragone è un istituzione cittadina con una lunga storia che accompagna la comunità nel mondo del cinema e del teatro. Situato nel cuore di Mondragone, a Corso Umberto I, 81034, questo luogo di intrattenimento è un punto di riferimento per gli appassionati di arts e cultura.
Caratteristiche e Spese
Cinema: con una capacità di circa 150 posti, il cinema offre una varietà di film di alta qualità, tra film d'azione, commedie, horror e molto altro ancora
Teatro: con una capacità di 150 posti, il teatro ospita spettacoli teatrali di compagnie e artisti nazionali, tra musica, danza e teatro, il Cine Teatro Ariston Mondragone offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti.
Ambiente e Servizi: l'ambiente è ben riscaldato e dotato di posti di soggiorno, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, cibo disponibile e toilette, il Cine Teatro Ariston Mondragone è adatto alle famiglie e agli utenti con disabilità, anche per quanto riguarda la carta di credito e il pagamento mobile NFC, questo posto è molto amichevole.
Opinioni e Recensioni: la azienda ha 222 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5, i clienti apprezzano l'organizzazione e la sorpresa.